Chi siamo

Sono Antonio Di Fiore, ideatore del detergente NettoRapid, più pulito in metà tempo.
Il mio lavoro mi ha portato fin da quando avevo 18 anni a stare a stretto contatto con i ristoratori di tutta Italia, nei loro regni: le cucine!
Per anni ed anni ho dovuto accettare che i pavimenti dei ristoranti e soprattutto delle cucine, fossero perennemente grassi e appiccicosi, nonostante utilizzassero detergenti noti e costosi.
Il problema del pavimento grasso sembrava davvero irrisolvibile con i prodotti tradizionali, nella maggior parte dei casi il pavimento diventava più appiccicoso lavaggio dopo lavaggio.
Nel 2015 decisi che avrei creato un prodotto eccellente che fosse in grado di sgrassare sul serio i pavimenti. Cominciai con il mio chimico a fare i primi test, forti dell’esperienza e della conoscenza del settore e delle materie prime da utilizzare.
Se devo essere sincero, mettere a punto la formula vincente non è stato facile e soprattutto ci sono voluti anni di test e miglioramenti.
Sembrava impossibile ma alla fine ce l’abbiamo fatta, un giorno di primavera del 2019 ha visto la luce NettoRapid, la sua formula segreta prevede doppia dose di Limonene.
Da quel giorno, ho testato personalmente NettoRapid per la pulizia di pavimenti estremamente grassi ed appiccicosi, in alcuni casi dove gli strati di grasso erano accumulati da anni.
Posso dire che NettoRapid ha svolto alla perfezione il suo dovere nel 100% dei casi, compresi quelli più estremi!
Anche la soddisfazione dei clienti è stata del 100%, cito testuali parole di uno di loro: “non sentire più il pavimento appiccicoso sotto le mie scarpe mentre lavoro, non ha prezzo”.

chi siamo